sabato 23 gennaio 2010

La Benedizione del Motociclista. Da decenni a Feltre.





La Benedizione del Motociclista, promossa dal Moto Club Feltre, è l'appuntamento annuale della prima uscita di stagione, fissata nella prima domenica di aprile. Le ultime edizioni hanno raccolto circa cinquemila presenze.

Feltre (BL), concentramento sotto le mura e in Largo Castaldi.
(immagini d'archivio - Lele Taborgna - 2003/2004)
Nelle ultime edizioni il concentramento è ai parcheggi di Prà del Moro, sotto il Palaghiaccio.










verso Fonzaso




verso Lamon

in coda per Arina di Lamon



Arina, Frazione di Lamon (BL)



Un simpatico del Vespa Club


Galleria di Pedesalto, Fonzaso (BL):

10 commenti:

  1. moto club feltre voi siete miei amici motociclisti siete simpatici so che siete bikers voglio rispetto soltanto un condizione voi fate i bravi con me altrimenti non sarò un amico voi siete una famiglia per me voi dovete fare una cosa per me voi siete tanti ho bisogno sostegno.
    Fabrizio

    RispondiElimina
  2. moto club feltre voi siete bikers voi siete miei amici so che siete tanti dobbiamo incontraci per fare amicizia motociclisti di fare i bravi come voglio rispetto quanti siete in tutto voi siete welocome bikers voi siete amici motociclisti siete fate i bravi dolomiti poi possiamo incontraci

    RispondiElimina
  3. moto club feltre voi siete miei amici so che siete bikers motociclisti fate i bravi con me possiamo incontraci poi ci vediamo molto presto voi fate i bravi incontraci dove bellano bar poi voi siete i mie amici bikers voi siete i miei golleghi voi

    RispondiElimina
  4. moto club feltre siete bikers voi siete miei amici fate i bravi voi siete miei colleghi bikers nostra amicizia sara bella voi siete bikers voglio rispetto voi siete welcome bikers siete miei amici miei colleghi delle moto motociclisti fate i bravi dolomiti so che siete bikers voglio rispetto per tutti motociclisti fate i bravi buon anno 2011

    RispondiElimina
  5. moto club feltre siete bikers voi siete miei amici colleghi delle moto fate i bravi con me poi possiamo incontraci colleghi delle moto voi siete una famiglia per me voi motociclisti simpatici io vostro amico di bikers voi siete miei amici motociclisti una famiglia di bikers volglio fare con vostre moto e voi siete simpatici motociclisti bikers fate i bravi con me buon anno bikers

    RispondiElimina
  6. moto club feltre siete bikers voi siete miei amici motociclisti siete una famiglia per me bikers quanti siete in tuto bikers voi siete amici colleghi delle moto voi una famiglia voi raduni di motociclisti siete simpatici siete miei colleghi delle moto voi fate i bravi dolomiti so che siete bikers voi siete simpatici motociclisti siete simpatici con me buon anno

    RispondiElimina
  7. moto club feltre voi siete bikers voi siete i miei amici siete simpatici qtanti siete in tutto siete bikers voi ssiete motociclisti siete simpatici con me voi siete una faglia per me voi siete tanti siete migliaia motociclisti siete tanti voi vostre moto siete bikers motociclisti fate i bravi come voi siete miei amici motociclisti bikers

    RispondiElimina
  8. motoclub feltre siete i miei amici motociclisti voi siete bikers voi siete la mia famiglia di amici moto siete i miei colleghi delle moto voi siete bravi motociclisti siete tanti bisogno sostegno i miei amici motociclisti fate bravi motociclisti siete i miei amici bikers voi io incontraci bikers ma fate bravi colleghi

    RispondiElimina
  9. motoclub feltre bikers motociclisti siete i miei amici colleghi bisogno sostegno siete tanti motociclisti amici giorno vero atrovarti bikers
    vi voglio tanto bene tanto voglio fare amicizia motoclub feltere fate bravi voglio tanto bene piacere conoscere voi a me mi chiamo fabrizio dragoni voglio conoscere vostre moto io stare con voi ma devo chidre miei genitori fate bravi bikers

    RispondiElimina
  10. motoclub feltre bikers vi voglio bene motociclisti feltre bikers voglio bene tanto un giorno atrovari bikers voglio rispetto tutti i motociclisti fletre voglio bene tanto bikers motocilisti feltre voglio bene tanto


    bikers colleghi delle moto fate bravi

    RispondiElimina